lunedì 11 febbraio 2013

Buonasera ragazze eccomi qui per parlarvi di un'altro smalto che mi sta piacendo molto!

Vi presento l'Essence Nude Glam n° 106 "Cookies and Cream"!

 8ml di prodotto per 1,99€

Questo smalto fa parte appunto della collezione fissa della gamma di colori nude di Essence, e devo dire che è il mio preferito! Attraverso una foto non mia vi mostro l'intera collezione.


Vi mostro quindi gli swatches del n°106!


(Clicca per ingrandire!)




Lo ritengo per eccellenza il nude perfetto, né troppo chiaro né troppo scuro! Elegante, raffinato e romantico! Quando si è indecise sullo smalto da applicare per un evento galante io punterei o su un rosso classico, o su un colore del genere! E' ideale anche per chi non vuole strafare con i colori troppo appariscenti; mia madre, per esempio, lo adora! :)
Consistenza densa e facilmente applicabile con il pennellino, come detto nell'altro post, rinnovato!
Asciugatura media, abbastanza rapida, ma non è precisamente un quick dry.
"Cookies and Cream" : eh si... questo nome ti dà proprio quel senso di cappuccino con i biscotti di prima mattina! E svegliarsi con una colazione così, per noi è il massimo! *-*

Un abbraccio, al prossimo post!
Elisa

Ps. Su questo colore ho creato una semplice nail art... venite a vedere cosa ho creato CLICCANDO QUI!

2 commenti:

  1. Ciao Tesoro, passa di qui..c'è una sorpresa per TE!
    http://franails.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html

    Baci!

    RispondiElimina
  2. bellissimo! non lo conoscevo, io adoro il look nude, ma devo dire che lo uso poco sulle unghie per ora. mi piace molto il tuo blog e mi piacerebbe iscrivermi ma non riesco a trovare l'elenco degli iscritti con il pulsante per iscriversi..comunque se vuoi io sono qui: http://nailsnoob.blogspot.it

    RispondiElimina