giovedì 11 aprile 2013

Smalto ROSSO: un classico per ogni donna!

Saaaalve a tutte! Ecco in questo piccolo post vi mostro lo swatch di un grazioso smalto...color....rosso FUOCO!




Parliamo del Kiko n°238, preso ultimamente grazie all'offerta "1 MILLION FANS, 1 MILLION GIFTS", della quale potete approfittare fino a questa domenica!

Questo smalto si presenta con un colore davvero intenso e deciso, il classico rosso che tutte le donne, da sempre hanno amato. Ebbene si questo colore che ha fatto la storia sulle unghie di tutte le donne, è diventato un must intramontabile nel nostro beauty case. Lo smalto rosso è al giorno d'oggi lo smalto più indossato e il più venduto, dalle più famose star di Hollywood alla vecchietta della porta accanto! Rosso sulle unghie è un classico che più immediatamente richiama alla mente l'immagine sofisticata ed elegante di una donna.
C'è chi dice che lo smalto rosso sia da donne matura, al contrario io credo che sia portabilissimo per tutte, po c'è chi ci si sente più o meno a suo agio!



Parlando di questo smalto posso indicarvi che ha una consistenza abbastanza fluida e scorre bene sulla superficie, può risultare non molto coprente, due passate possono bastare per rendere omogeneo il colore.



*Il prezzo è di 3,90€ .
*contiene 11ml .
*scadenza di 36 mesi dall'apertura.
*durata da testare, spero sia medio buona come tutti i smalti Kiko :)
*asciugaura davvero buona!

Stavo ideando una nail art su questo stupendo colore ma mi è andato tutto in fumo, spero di proporvela a breve o passerò a un'altra! ^__^

Baci dalla vostra Elisa.

2 commenti:

  1. è proprio il classico rosso che non tramonta mai :) bello il colore e belle anche le foto ^^

    passa a trovarmi
    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina