lunedì 28 ottobre 2013

Trick or treat?? Preaparatevi, Halloween è in arrivo!!

Salve a tutti! In questo nuovo post vi proporrò diverse idee per il vostro Halloween!

Sapete che la notte dei mostri sta arrivando, e anche se è una tradizione americana, anche da noi si sente molto questo spirito pauroso del 31 Ottobre! Infatti si organizzano sempre di più anche in Italia feste a tema per la notte di Halloween!

Ogni anno ci divertiamo anche noi a organizzare il nostro look e a stravolgere il nostro aspetto con travestimenti, maschere, look fuori dal normale, e makeup a dir poco raccapriccianti! E perchè non travestire anche le nostre unghie??

 Per le amanti della nail art è d'obbligo immedesimarsi in quest'atmosfera con una nail art ispirata alla festa di Halloween, e per questo io vi mostrerò di mia idea diversi stili di nail art che potrete realizzare sulle vostre unghie a vostro piacimento!

Partiamo con le nuove nail art appena proposte sula mia pagina Facebook

Unghie_La nostra Passione_


Quest'anno ho realizzato queste due nail art davvero d'effetto, una più alternativa e divertente, l'altra con un effetto realistico che non passa inosservata!

Ed ecco la prima! Una nail art alternativa e simpatica, ritrae nell'anulare la zucca di Halloween, mentre nal pollice e nell'indice un semplice smalto effetto Polka Dots di L'Oreal con sfondo questo smalto Arancione di Chresy, e nel medio e nel mignolo ho ricreato un'effetto ombrè con il nero di Kiko e sempre l'arancio della Chresy! In più ho applicato uno strass da 3 mm color dorato nel giro cuticole! Sigillato il tutto con il top coat Better Than Gel Nails Fast Dry di Essence!




Ecco la nail art con i prodotti utilizzati!

Per vedere come ho realizzato questa nail art




Ed ecco invece la mia seconda proposta di quest'anno! Avete presente le scene dei film horror, stanza piene zeppe di muri di sangue spiaccicato? Ecco, scusate l'immagine ma questo era l'effetto che volevo ottenere!  questa nail art è chiamata in inglese, più semplicemente, anche Blood Splatter nail art.

Ho usato una base bianca e questo smalto di Essence color rosso sangue!
Tutto quello che vi serve infine è una cannuccia e un pò di fiato! 





Di cosa sto parlando? 



E voi che nail art avete creato quest'anno? Vi siete ispirati a mostri, streghe, fantasmi, animali come gatti neri, pipistrelli e via dicendo? Quale tecnica avete usato per realizzarla? Lasciatemi un commento e condividete le foto delle vostre nail art spaventose sulla mai pagina Facebook, aspetto tante vostre foto fino al 31 Ottobre!

Baci,
Elisa

1 commento:

  1. Ma sono bellissime sei davvero brava complimenti! Nuova follower


    Se ti va di farmi una visita mi farebbe molto piacere un bacioo http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina