giovedì 21 novembre 2013

FluidPro di LCI, Laboratori Cosmetici Italiani - Recensione.

Ciao a tutti! Eccomi in un nuovo articolo dove vi voglio aprlare di un prodotto che a me sta cambiando la vita! Vi spiego, avete presente il video dell'applicazione dello smalto semipermanente LCI fatto quest'estate?
(Se non lo rimembrate ve lo linko  QUI! )


 Questo articolo sarà di nuovo in collaborazione con l'azienda LCI, ma vi presenterò una novità!
Il marchio LCI ha ideato un prodotto innovativo, il FLUIDPRO REMOVER&CLEANER!



Questo prodotto ha la particolarità di racchiudere in se due funzioni! Remover e Cleaner!

Io l'ho testato diverse volte, sia con prodotti LCI, che con altri marchi, e mi sono trovata benissimo!
Per la rimozione basta seguire tutti i passaggi della classica rimozione per smalto semipermanente, e vedrete che il prodotto agirà perfettamente sciogliendo lo smalto, finchè poi lo gratterete via con uno spingi cuticole di metallo e il gioco è fatto!

Per la funzione cleanser, beh c'è poco da dire, servirà nell'ultimo step, ovvero dopo la catalizzazione del Top Semipermanente, infatti basterà passare un dischetto da make up imbevuto di prodotto per rimuovere lo strato dispersivo proprio dopo la catalizzazione e la vostra applicazione di smalto semipermanente è terminata!

I consigli di LCI per la rimozione


Voglio esaltare la funzione di remover di questo prodotto in particolare perchè a differenza di altri solventi fino ad ora, questo mi ha davvero semplificato il lavoro di rimozione, per chi è alle prime armi come me sa bene che è difficile rimuovere perfettamente lo smalto semipermanente senza rovinare l'unghia con lime e quant'altro, il solvente per semipermanente credo sia una mano santa perchè da una grande mano, e questo fa proprio il suo dovere! Complimenti ad LCI e alla loro professionalità in crescita!

                             Qui il video che ho realizzato mostrando la procedura di rimozione.





Per maggiori informazioni visitate il sito Laboratori Cosmetici Italiani , inoltre visitate e diventate fans della loro Pagina Facebook  dove potrete vedere molte altre ragazze soddisfatte della qualità dei prodotti LCI!


Per questi e molti altri colori visitate http://www.lcicosmetics.com 


Al prossimo articolo! 
Elisa.


Nessun commento:

Posta un commento