sabato 21 settembre 2013

Anche io ho scoperto WJCON!

Buongiorno mie splendide ragazze ed eccomi con un post dove vi parlo personalmente di un marchio, ne ho sempre sentito parlare, ma solo adesso l'ho scoperto anche io!

Vi parlo di WJCON, la marca che è sempre stata paragonata a KIKO, in quanto ha dei prodotti simili per quanto riguarda il packaging, il design e la disposizione del negozio...

Proprio l'altra mattina sono andata a Cassino per la prima volta per l'Università... e passeggiando con delle amiche nei dintorni ho trovato il punto vendita WJCON! Ci siamo fatte un giretto dentro e come potevo uscire senza qualcosa?! Ecco che ho acquistato questo smalto ad effetto "sugar" come quelli di Kiko,  ed è precisamente il numero 804, e come potete vedere è questo fighissimo nero dall'effetto sugar con dentro micro glitter azzurrini e argento.

Mi piace come idea, la Kiko ne aveva lanciato una collezione limitata che ora non si trova più, mentre questi presumo che siano permanenti, perchè li ho trovati nello stando normale insieme agli altri dal finish laccato.
E anche Kiko aveva un bel nero glitter sugar che mi attraeva molto!



La coprenza è media, come prima passata non è sufficiente, necessita di una seconda per essere completamente omogeneo.
Il pennellino sembra uno di quelli normali, ma più pieno, la stesura divina, riesco a fare il giro cuticole bello rotondo senza difficoltà! 

Dalla boccetta però da come lo avevo visto in negozio, vedevo oltre alle perle azzurre e argento anche violacee e dorate, per questo mo sembrava un effetto tipo duo-chrome, o multicolor comunque i giochi di luce erano davvero belli! A seconda di come giravo la boccetta risaltava più l'oro, o il viola, o l'azzurro, ma come potet bene notare sulle unghie questo effetto di colori è ben poco visibile! Quasi nullo! 

Vi mostro altre foto più zoommate per farvi capire meglio.



Riuscite a notare le altre tonalità?
Quella violacea è molto evidente a sinistra della boccetta in questa seconda foto.



Comunque, rimasta un pò delusa da questa cosa, non mi sono fermata, ebbene ieri ho realizzato una nail art a Michela, la mia amica, con questo colore, ho realizzato un accent manicure semplicissima con la fantasia della galassia sull' anulare! E' davvero molto semplice realizzarla, potete anche realizzarla su tutte le unghie, lei ha preferito farla solo su un'unghia per rendere meno eccentrica la nail art.

Vi mostro alcune foto!






Qualche foto più zommata sull'anulare 




Se volete altre info su questa nail art, se vorreste vedere un tutorial lasciatemi un commento qui o nella mia pagina FACEBOOK e vi potrò accontentare! :)

Riassumendo le qualità di questo smalto:

  • Prezzo: 3,95€ scontato (il prezzo intero si aggirava sui 4,50€ mi sembra)
  • Quantità: 10 ml
  • Scadenza: 24 mesi dall'apertura
  • Durata: buonina, vi dico, io lo sto portando da 4 giorni, e l'effetto granuloso è ancora evidente, ma si sta cominciando a togliere poco poco in punta, credo che 5 giorni li tiene bene, per essere uno smalto effetto Sugar è buono, anche perchè è senza top coat, per avere l'effetto granuloso non deve avere il top coat.  Per fare la nail art invece ho applicato il top coat, l'effetto granuloso diminuisce ovviamente, ma la durata sarà maggiore! Uno smalto sugar con una o due passate di top coat può diventare uno smalto normale!
  • Coprenza: 2 passate
  • Stesura: Facile, mi sono trovata benissimo la formula è liquida e asciuga anche subito!

Con questo è tutto, io spero che vi sia piaciuto questo post, fatemi sapere come sempre con un commento se avete provato anche voi smalti WJCON, io con questo mi sono trovata bene, quest'inverno di sicuro vi parlerò di tanti altri smalti WJCON! 

Un bacio,
Elisa.